..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

La moto in accensione "spara"

(1/2) > >>

mozagga:
Il mio tdm850 (a carburatore) quando la accendo dopo 3 giorni di fermo tira delle bombe allucinanti....scoppia...poi agisco sull'accensione e si accende morbida.
Si crea aria e la scintilla non la fa sulla benza...potrebbe essere un problema alla pompa di benzina difettosa?
Non è che il mio meccanico mi monta candele farlocche o comunque non originali?
Questo difetto ce l'ho da 1 anno....adesso che vado in un condominio..con davanti la questura della polizia...se alle 7 quando parto "sparo"..dopo 2 giorni me arrestano!!

garfield:
potrebbe essere una carburazione magra in fase di accensione oppure problema di candele...per sicurezza fatti il porto d'armi... :D

mozagga:

--- Citazione da: garfield - Maggio 15, 2008, 00:03:50 am ---potrebbe essere una carburazione magra in fase di accensione oppure problema di candele...per sicurezza fatti il porto d'armi... :D

--- Termina citazione ---

hihi bella...al massimo me raccomando le arancie

ciby69:
ho avuto lo stesso problema con la mia ducati ma l'ho risolto era colpa della centralina,e comunque le arance te le porto

mozagga:
Oggi ho parlato co meccanico perchè il problema anche se banale è serio se vai a vivere in un condominio.
Allora mi ha detto di tirare l'aria girare la chiave e far finire di "caricare" la pompa della benza.
Poi spegnere il quadro e riaccenderlo fino a quando non si sente più il lavoro della pompa.
Poi provare. Al max si può cambiare il filtro benzina. in questo mese ci proverò..speriamo...cambiare la centralina è durissima...poi se la cambio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa