..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

ford kuga

(1/1)

asterix:


 ;) ciao a tutti , finalmente e ' arrivata .Realizzata sulla ormai famosa piattaforma C, quella gił utilizzata per la costruzione e la progettazione della Ford S-Max e C-Max, racchiude in sč l'idea del Kinetic Design, che significa energia in movimento, auto il cui design si adatta alla perfezione al concetto di movimento e di continuo cambiamento, ormai alla base di tutti i nuovi modelli della Ford.

La Ford Kuga si presenta come un Crossover a trazione integrale, decisa, con le sue linee audaci e dinamiche, a contrastare il probabile successo della concorrenza, che, lasciando da parte i modelli top level come le Bmw, richiamano le recenti uscite delle francesi 4007 e C-Crosser, rispettivamente proposte da Peugeot e Citroen.

Sulla Kuga, la Ford presenterą per la prima volta in un suo modello europeo, la propulsione ibrida, di cui attendiamo a giorni i dettagli tecnici. Motore di ingresso sarą l'interessante propulsore turbodiesel 2.0, realizzato in collaborazione con il gruppo Peugeot Citroen (PSA), con trazione integrale e cambio a 6 marce .

                                                                     
Gli interni della Kuga rappresentano una perfetta sintesi tra sportivitą e l'eleganza. Le superfici, di buona qualitą, sono di un interessante nero con cromature e dettagli in alluminio che rendono un ottimo contrasto piacevole alla vista.

Adesso aspettiamo la risposta del pubblica  che non si fara ' aspettare . un ciao a tutti e alla prossima   :D

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa