Autore Topic: Jim Morrison è ancora vivo...???  (Letto 1437 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Jim Morrison è ancora vivo...???
« il: Luglio 08, 2008, 21:57:19 pm »
Il mitico leader dei Doors, Jim Morrison, in realtà non è morto e ora vive alle Seychelles. Sembra che ogni tanto qualcuno, forse per mantenere sempre vivo il mito, voglia ritornare su questa "vecchia storia" e fornire alla stampa l'ennesimo, incredibile scoop. Questa volta a raccontarlo dalla pagine del Daily Mail è Ray Manzarek, l'ex tastierista del gruppo rock statunitense.

Secondo Manzarek, Morrison avrebbe simulato la sua morte nel 1971 e oggi continuerebbe a vivere in incognito nelle splendide isole dell'Oceono Indiano.

La storia vuole che trentasette anni fa il leggendario cantante sia stato trovato morto nella vasca da bagno del suo appartamento parigino e da allora le speculazioni su un'eventuale montatura non si sono mai fermate, ma ufficialmente Morrison è morto per collasso cardiaco, ufficiosamente per un'overdose di eroina.

Manzarek ha però raccontato la sua storia: «Jim era un'anima inquieta, era sempre in cerca di qualcosa di diverso nella vita, e anche sei anni di successo e di eccessi con i Doors non erano abbastanza per lui». Un anno prima di morire, Morrison mostrò ai suoi compagni una brochure delle Seychelles e disse: «Non sarebbe un luogo perfetto per fuggire, mentre tutti pensano che sei morto?». Al tempo Manzarek non ci diede molto peso. Quando apprese della morte di Jim si trovava in California, non prese sul serio la telefonata del manager Bill Siddons, allora come oggi: «La mia prima reazione fu che la morte di Jim era solo un'altra chiacchiera da Rock'n'Roll».

Siddons fu spedito a Parigi per scoprire la verità. Troppo tardi, però, perchè Morrison era già stato sepolto da quattro giorni al cimitero parigino di Pere Lachaise. Nessuno ha mai esaminato la salma del cantante di Light my fire, People are strangem e Riders on the Storm, la bara fu sigillata subito dopo la morte del musicista. «Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l'ex tastierista.

 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Jim Morrison è ancora vivo...???
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2008, 17:06:49 pm »
37+28 fanno 65, sarebbe pure ora di farlo andare in pensione lol

Scherzi a parte... qualche frasetta leggera del Re Lucertola

* C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.
* Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.
* Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.
* A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
* Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.
* A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
* Darei la vita per non morire.
* Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
* Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.
* Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.
* Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.
* I dubbi te li crea la libertà.
* Fuoco, cammina con me!
* Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
* Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
* è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
* Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.
* Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.
* Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!
* Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.
* L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
* La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
* La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
* Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
* L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
* Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.
* Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.
* Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente.
* Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.
* La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
* Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.
* Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.
* Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.
* Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
* Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.
* Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.
* Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.
* Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
* Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.
* Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.
* Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.
* Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
* Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.
* Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.
* Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.
* Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.
* Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.
* Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
* Questa notte non può durare un eterno, perchè fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani.
* Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.
* Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
* Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.
* Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.
* Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.
* Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.
* Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua.
* Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.
* Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.
* Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.
* Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.
* Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
* Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
* Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.
* Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.
* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
* Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.
* Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Ride the snake, to the lake, the ancient lake... :sorrisone:
« Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 17:18:12 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !