Autore Topic: Colonna sonore dell'estate 2008  (Letto 2321 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Colonna sonore dell'estate 2008
« il: Settembre 14, 2008, 22:24:20 pm »
Ciao a tutti!!

Sarà una mia impressione ma quest'estate non c' è stata una vera canzone tormentone!!!

Come al solito c'è quel motivetto che ti entra in testa e ti accompagna tutta l'estate e nn va via, fino a scocciarti del tutto!

Boh!!! Dite la vostra!!!
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline ambarambacicicoco

Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2008, 22:48:51 pm »
bhè,  io direi Giusy Ferreri con "Non ti scordar mai di me" ... 

....avanti un altro parere....   :ciao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline tom___tom

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
    • E-mail
Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2008, 22:56:58 pm »
bhè,  io direi Giusy Ferreri con "Non ti scordar mai di me" ... 
....avanti un altro parere....   :ciao:

Ti quoto in pieno ambarambacicicoco, io non faccio altro che ascoltarla e sentirla nelle radio della mia zona, è fantastico il timbro della voce
 

Offline edi67

Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2008, 10:13:12 am »
La mia favorita quest'estare è GABRIELA CILMI Sweet about me  :jerry:

« Ultima modifica: Settembre 15, 2008, 10:16:37 am da edi67 »
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2008, 16:27:38 pm »
Beh!!! quoto  Edi!! :winko:
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline pompelmo

  • Vip
  • *
  • Post: 79
  • Karma: +0/-0
    • E-mail
Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2008, 07:41:26 am »
trovo ridicolo il fatto che una cantante italiana debba cantare in inglese

andassero a quel paese anche coloro che scelgono un nome inglese tipo sugarfree.
 

Offline ambarambacicicoco

Re: Colonna sonore dell'estate 2008
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2008, 08:46:05 am »
Sarei d'accordo con te pompelmo, (oltre a tutto non mi piace neppure più di tanto) se non fosse....
 
 :eek:   Da Wikipedia:
Gabriella Cilmi nasce il dieci ottobre 1991 a Dandenong, un sobborgo di Melbourne. Attualmente vive con I suoi genitori Paula e Joe (la sua famiglia affonda le proprie radici in Calabria esattamente di Pallagorio in provincia di Crotone, Italia) e suo fratello Joseph. La Cilmi ha frequentato il Sacred Heart Girls’ College, ma, dati gli impegni, adesso è costretta a continuare i suoi studi per corrispondenza. Sin da bambina, Gabriella Cilmi mostra un vivo interesse per una vasta gamma di stili musicali differenti, da Nina Simone ai Led Zeppelin, da Janis Joplin agli Sweet, dai T-Rex a Cat Stevens. A dispetto della sua naturale inclinazione per la musica e del suo innegabile talento vocale, le avevano detto che avrebbe dovuto applicarsi di più per ottenere risultati significativi nel campo della musica. In quel periodo, pur idolatrando Janis Joplin, la si può vedere cantare in un gruppo dedito prevalentemente alle cover dei Led Zeppelin, Jet e Silverchair e Kings Of Leon. Intanto, registra anche canzoni originali collaborando con gli autori/ produttori Barbara e Adrian Hannan della SongStore. Nel 2004, Gabriella Cilmi cattura l’attenzione di Michael Parisi, funzionario della Warner Music, grazie ad una versione improvvisata del classico dei Rolling Stones, Jumping Jack Flash al Lygon Street Festa, un festival della comunità a Melbourne. All’età di soli tredicianni dunque, Cilmi comincia a viaggare tra Stati Uniti e Regno Unito per esaminare proposte di diversi contratti, accompagnata, data la sua giovane età, da Adrian Hannan. Alla fine, è la Island Records di Chris Blackwell a metterla sotto contratto.
 :cuffie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !