Autore Topic: Internet Explorer 9 alla riscossa  (Letto 885 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
Internet Explorer 9 alla riscossa
« il: Ottobre 25, 2010, 08:55:06 am »

Il nuovo browser di Microsoft, attualmente ancora in versione beta, sarà molto più veloce dei suoi predecessori addirittura sbaragliando la concorrenza. Per ottenere ciò Microsoft ha preso il meglio della concorrenza, per esempio una interfaccia minimale come Chrome e sfruttando un sistema molto simile all' Accesso Rapido di Opera per richiamare pagine aperte di recente. Il miglioramento significativo si riscontra nel caricamento delle pagine grazie al nuovo motore Java (denominato Chakra) e all'utilizzo dell'accelerazione delle schede video di ultima generazione, nonchè sfruttando tutte le risorse e la potenza del PC migliorando così il rendering delle pagine.
IE 9 non sarà compatibile con Windows XP.



Microsoft ha inoltre messo a disposizione un sito dove poter testare la velocità del browser, utilizzabile anche con tutti gli altri col fine di poterne paragonare la velocità


Si sconsiglia attualmente l'utilizzo della versione beta in quanto può creare dei problemi
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 09:00:40 am da funcool »
 

Offline sterimini

  • Donatori
  • *
  • Post: 34
  • Karma: +103/-0
    • E-mail
Re:Internet Explorer 9 alla riscossa
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2011, 11:01:56 am »
Aggiornato ma ora non funzia piu bene Windows Mail, non si vedono piu gli allegati ed alcune email dove ci sono immagini, che può essere???   Grazie  :welcome:
Sperare in una favola nn significa sognare ad occhi aperti,ma riuscire a realizare un sogno.................. Forza Juve!!!!!!!!!! :)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !