Autore Topic: Errore Rundll32 ha smesso di funzionare  (Letto 4797 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« il: Gennaio 13, 2017, 16:33:54 pm »
Ciao a tutti,
sono 2 giorni che cerco in rete il problema mi vien fuori un avviso Rundll32 ha smesso di funzionare troppo bravo microsoft non dice perchè  :offeso: :offeso:
E un pc sitema operativo Vista 32 Bit nob chiedetemi perchè ancosa vista e mio cognato non decide di cambiare ho messo w 7 non li piaceva  botte botte
adesso mi chiede aiuto  :offeso:
Ho provato fare pulizia malware antivirus tutti casi che ha proposto in rete nulla puntualmente compare all'avvio pc se avete suggerimenti ben venga altrimenti dico mio cognato di attacare al Tram  :eheheh: :eheheh:

Grazie



Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2017, 17:42:55 pm »
sono 2 giorni che cerco in rete il problema mi vien fuori un avviso Rundll32 ha smesso di funzionare troppo bravo microsoft non dice perchè
Se fosse così facile a cosa servirei io... :esclama:

Scansione con hijackthis https://sourceforge.net/projects/hjt/ e posta poi il risultato che vediamo cosa si avvia con il tuo pc.

Hai guardato nel visualizzatore eventi che errori ci sono all'avvio del pc?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2017, 10:32:54 am »
sono 2 giorni che cerco in rete il problema mi vien fuori un avviso Rundll32 ha smesso di funzionare troppo bravo microsoft non dice perchè
Se fosse così facile a cosa servirei io... :esclama:

Scansione con hijackthis https://sourceforge.net/projects/hjt/ e posta poi il risultato che vediamo cosa si avvia con il tuo pc.

Hai guardato nel visualizzatore eventi che errori ci sono all'avvio del pc?

Se non ci fossi tu bisogna inventare  :winner_
Non ho guardato eventi errori  :wallbash: non ci ho pensato appena mi collego frò 2 cose che mi hai chiesto, per ora ti ringrazio sempre disponibile ad aiutarmi  :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2017, 20:21:34 pm »
sono 2 giorni che cerco in rete il problema mi vien fuori un avviso Rundll32 ha smesso di funzionare troppo bravo microsoft non dice perchè
Se fosse così facile a cosa servirei io... :esclama:

Scansione con hijackthis https://sourceforge.net/projects/hjt/ e posta poi il risultato che vediamo cosa si avvia con il tuo pc.

Hai guardato nel visualizzatore eventi che errori ci sono all'avvio del pc?

Ecco qui Filelog
Clicca (Mostra/Nascondi)




Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2017, 05:36:11 am »
L'errore è provocato da questa riga, che è dei driver nvidia della scheda video.
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup

Rifai la scansione con hijackthis, metti il flag nelle caselline di queste righ e poi premi fix checked per eliminarle. Poi riavvia il pc.
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://search.babylon.com/?babsrc=SP_ss&q={searchTerms}&mntrId=76cad9940000000000000017c47612cf&tlver=1.4.19.19&ss=1&affID=17393
R3 - URLSearchHook: (no name) - {e5a1e26f-0d1d-4307-868f-fbd9a374ab54} - (no file)
O2 - BHO: Bing Bar Helper - {d2ce3e00-f94a-4740-988e-03dc2f38c34f} - "C:\Program Files\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing)
O3 - Toolbar: (no name) - {CCC7A320-B3CA-4199-B1A6-9F516DD69829} - (no file)
O3 - Toolbar: Bing Bar - {8dcb7100-df86-4384-8842-8fa844297b3f} - "C:\Program Files\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\RunOnce: [AvgUninstallURL] cmd.exe /c start http://www.avg.com/it.special-uninstallation-feedback-appf?lic=OQBBAFYARgBSAEUARQAtAFYAMgBHADMASwAtADgANwBXAFUAVQAtADIAVABWAEgAQQAtAFgANgBEAEYAOAAtAEwANgBQAEEATgA"&"inst=NwA3AC0AMwA2ADUAOQA4ADkAOAAzADkALQBGAEwAKwA5AC0ARgA5AE0ANgArADEALQBYAE8AMwA2ACsAMQAtAEYAOQBNADcAQwArADIALQBYAE8AOQArADEALQBEAEQAVAArADQANQAxADEANwAtAEQARAA5ADAARgArADEALQBTAFQAOQAwAEYAQQBQAFAAKwAxAC0ARgA5ADAATQAxADIARQBUACsAMQAtAFQAQgArADEALQBVADkANQArADEALQBGADkAMABUAEIAKwAyAA"&"prod=90"&"ver=9.0.894
O4 - HKCU\..\Run: [BingSvc] C:\Users\cristina\AppData\Local\Microsoft\BingSvc\BingSvc.exe
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2017, 15:13:08 pm »
L'errore è provocato da questa riga, che è dei driver nvidia della scheda video.
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup

Rifai la scansione con hijackthis, metti il flag nelle caselline di queste righ e poi premi fix checked per eliminarle. Poi riavvia il pc.
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://search.babylon.com/?babsrc=SP_ss&q={searchTerms}&mntrId=76cad9940000000000000017c47612cf&tlver=1.4.19.19&ss=1&affID=17393
R3 - URLSearchHook: (no name) - {e5a1e26f-0d1d-4307-868f-fbd9a374ab54} - (no file)
O2 - BHO: Bing Bar Helper - {d2ce3e00-f94a-4740-988e-03dc2f38c34f} - "C:\Program Files\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing)
O3 - Toolbar: (no name) - {CCC7A320-B3CA-4199-B1A6-9F516DD69829} - (no file)
O3 - Toolbar: Bing Bar - {8dcb7100-df86-4384-8842-8fa844297b3f} - "C:\Program Files\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\RunOnce: [AvgUninstallURL] cmd.exe /c start http://www.avg.com/it.special-uninstallation-feedback-appf?lic=OQBBAFYARgBSAEUARQAtAFYAMgBHADMASwAtADgANwBXAFUAVQAtADIAVABWAEgAQQAtAFgANgBEAEYAOAAtAEwANgBQAEEATgA"&"inst=NwA3AC0AMwA2ADUAOQA4ADkAOAAzADkALQBGAEwAKwA5AC0ARgA5AE0ANgArADEALQBYAE8AMwA2ACsAMQAtAEYAOQBNADcAQwArADIALQBYAE8AOQArADEALQBEAEQAVAArADQANQAxADEANwAtAEQARAA5ADAARgArADEALQBTAFQAOQAwAEYAQQBQAFAAKwAxAC0ARgA5ADAATQAxADIARQBUACsAMQAtAFQAQgArADEALQBVADkANQArADEALQBGADkAMABUAEIAKwAyAA"&"prod=90"&"ver=9.0.894
O4 - HKCU\..\Run: [BingSvc] C:\Users\cristina\AppData\Local\Microsoft\BingSvc\BingSvc.exe
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe


Ho capito grazie flaggo tutti caselle di questi nome,  appena mi collego lo farò  :applausi:
Grazie mille come sempre gentilissimo  :winner_ :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2017, 18:30:06 pm »
ha funzionato sei un mago  :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2017, 18:48:39 pm »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore Rundll32 ha smesso di funzionare
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2017, 17:38:22 pm »
 :applausi: :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !