Saltuarie schermate nere
crazy.cat:
--- Citazione da: Druidosan - Maggio 10, 2011, 13:34:31 pm ---Domanda: ma come è possibile che di punto in bianco un sistema che funziona perfettamente decida che una periferica necessita di nuovi drive ?
--- Termina citazione ---
Magari hai usato un pulitore di registro che ha cancellato qualcosa di troppo, magari il pc si è bloccato per i cavoli suoi ed ha perso qualche chiave di registro, magari basterebbe dire è windows quindi tutto è possibile....
Fino a quando si riesce a risolvere aggiornando i driver va bene così....
Druidosan:
In effetti Crazy hai ragione, per quanto riguarda la situazione del problema spera di verificarla in serata visto che ieri sera non ho utilizzato il PC. :ciao: :pollicione:
pinkfloyd:
Wee Druido questo problema e successo anche a me in passato nel mio caso avevo aggiornato driver invidia da li ho ripristinato versione precedende tutto e tornato normale, questo e successo anche a Mistermax ho risolto questo modo bisogna vedere se per caso hai aggiornato??
allogo lo screen
Clicca (Mostra/Nascondi)
:ciao: :ciao:
Druidosan:
Ti ringrazio Pink del' informazione, questa sera il pc è acceso da un paio di ore e sembra ok, a differenza tua io ho proprio scaricato dei nuovi drive dal sito dell' Nvidia, spero si sia risolto. :ciao:
Druidosan:
Da quando ho aggiornato i drive sembra che la situazione sia tornata alla normalità, di nuovo un grazie a tutti :pollicione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa