Autore Topic: oroscopo della settimana dal 6 al 12 aprile  (Letto 797 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 6 al 12 aprile
« il: Aprile 06, 2012, 22:13:14 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La comunicazione diventa affettuosa: potreste intrecciare nuovi rapporti d'amicizia in un clima sereno e collaborativo, buona la riflessione nel lavoro, forse avete capito che la calma vince.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Possibili buoni sviluppi economici d'iniziative precedenti: la prima decade potrebbe concretizzare un importante risultato grazie al potente Plutone, mercurio stimola un dialogo fruttuoso.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Presi da un vortice d'impegni mondani vi dimenticherete dell'aggressività di Marte: siete molto ricercati e sprizzate fascino da tutti i pori, buono per scaricare l'energia in maniera lieve.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 1.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Il carico di responsabilità gravose si farà sentire: dovrete prendere decisioni importanti e faticose, Mercurio, Marte e Giove vi aiutano, cogliete i loro preziosi consigli e cercate di riposare.
Giorno fortunato l'8, Sfavorevole il 12.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Venere vivacizza le relazioni sociali: brillerete in mille occasioni senza trascurare l'attenzione al lavoro che rimane il punto di forza del periodo, molto sollecitate le azioni rapide e vincenti.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l'8.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Piccoli battibecchi in amorevi stuzzicano: forse qualcuno vuole provocarvi, a voi rispondere. Mercurio annoia la terza decade con la solita polemica noiosa, fra poco si risolverà del tutto.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Venere irraggia influssi benèfici: approfittatene a piene mani per ritagliarvi piccoli spazi gradevoli evadendo da una routine piuttosto faticosa, potreste anche riflettere su questioni economiche.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 12.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Buono il dialogo nelle relazioni affettive: forse riuscirete a chiarire un piccolo equivoco, possibile riflessione su beni mobili e/o immobili, con risvolti interessanti da valutare con calma.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Plutone sempre attivo sul terreno delle finanze: i risultati su tempo medio/lunghi possono essere ottimi, ma dovrete impegnarvi al massimo e con equilibrio per ottenerli con soddisfazione.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Marte irraggia una magnifica energia per i nati della prima decade che devono confrontarsi con l'opposizione di Urano: cercate di equilibrare e potrete governare l'impatto del Pianeta.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 6.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Fascino e grande energia: Venere irraggia splendidi aspetti e vi permette di affascinare tutti con la vostra inarrestabile vitalità, Urano elettrizza l'atmosfera con un pizzico di gradevole imprevisto.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l'8.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Venere fa capricci e vi provoca: potreste divertirvi a rispondere! Plutone può aprire strade impensate attraverso amicizie importanti e influenti, cercate di capire in quale settore dovete muovervi.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 10.

:winko:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !