Autore Topic: oroscopo della settimana dal 21 al 27 giugno  (Letto 1364 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 21 al 27 giugno
« il: Giugno 21, 2013, 23:24:59 pm »

Discussioni noiose vi distolgono da iniziative che promettono buoni risultati: ottima l’energia da spendere nel lavoro e nelle relazioni sociali, la comunicazione sarà vincente, usatela al meglio.
Giorno fortunato il 22  Sfavorevole il 24.


La comunicazione affettuosa sarà il vostro asso nella manica: potrete approfondire temi importanti con le persone amate e/o conquistare consensi nel lavoro grazie a uno speciale modo di porvi.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 26.


Marte nel Segno irraggia un’energia potente: usatela bene, siete super dinamici e potreste eccedete con l’impulsività, il settore economico può offrire buone occasioni, riflettete con calma.
Favorevole il 26. Sfavorevole il 22.


Il dialogo con le persone amate può dare frutti importanti per il futuro: progetti per la casa, i figli, le strutture esistenziali più impegnative saranno al centro delle vostre riflessioni.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 24.


State riflettendo su progetti impegnativi: l’energia di Marte vi spinge ad agire con determinazione ma è fondamentale il controllo dei dettagli, le relazioni sociali sono più importanti che mai.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 26.


Marte ostile continua a mantenere alto lo stress: forse piccoli fastidi di salute vi portano a sopportare con più fatica gli impegni o forse qualcuno vi irrita, Mercurio e Venere vengono in aiuto.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 22.


Polemiche in aumento: forse state discutendo con le persone amate o ci sono questioni economiche che vi irritano e impongono un confronto aperto,Urano e Plutone non aiutano, siate cauti.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 24.


Mercurio e Venere elargiscono influssi positivi: favorita la comunicazione affettuosa, capace di stimolare nuove idee e nuovi modi di rapportarvi agli altri, i progetti saranno costruttivi.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 26.


Marte sempre aggressivo: cercate di affrontare le questioni più spinose con distacco e usate l’energia di Urano per neutralizzare l’avversario, forse in primo piano beni mobili e/o immobili.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole nessuno.


Battibecchi in amore: le discussioni rischiano di trascinarsi a lungo, se potete chiarite subito la situazione, siete molto presi da iniziative che vi impegnano e possono aumentare le tensioni private.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.


Il dinamismo impresso da Marte vi spinge ad azioni rapide che promettono buoni risultati: buone occasioni nel lavoro, potenziata la creatività, potreste avere idee di rinnovamento positivo.
Giorno fortunato 26. Sfavorevole nessuno.


Nettuno stimola le intuizioni: potreste avere l’occasione per elaborare un nuovo progetto di vita appoggiati da chi vi ama, Marte è ancora irritante ma Saturno sostiene un ottimo equilibrio.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 22.

 
:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !