Autore Topic: Box Office 28.10.2013 : 'Cattivissimo me 2' sempre primo  (Letto 2078 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Box Office 28.10.2013 : 'Cattivissimo me 2' sempre primo
« il: Ottobre 28, 2013, 19:28:03 pm »
'Cattivissimo me 2' sempre primo
Lo inseguono Rocco Papaleo e Denzel Washington




Per la terza settimana consecutiva “Cattivissimo me 2” si conferma in testa al box office nazionale, con un incasso di oltre 2 milioni di euro (12,6 milioni il totale in tre settimane), davanti alla commedia di e con Rocco Papaleo, al secondo film da regista, “Una piccola impresa Meridionale”, che ha incassato 1 milione di euro (2,5 milioni in due settimane). Conquista il terzo gradino del podio, la prima delle new entry della settimana: “Cani Sciolti”, con Denzel Washington, che incassa poco meno di un milione di euro, con un'ottima media per schermo (3.292).

Il tanto discusso “La vita di Adele”, il film di Abdellatif Kechiche sull'amore lesbico tra due adolescenti, vincitore all'ultimo festival del Cinema di Cannes della Palma d'oro, debutta al quinto posto con 458 mila euro e un'ottima media per schermo (3.272), la seconda del weekend. Scivola di una posizione rispetto a sette giorni fa e si posiziona al quarto posto l'altro film italiano nella top ten: “Aspirante vedovo” con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, che ripercorrono le orme dei mitici Franca Valeri e Alberto Sordi. La commedia ha incassato 580 mila euro, sfiorando i 4 milioni di incasso totale in 3 settimane.

Al sesto posto “Cose nostre –Malavita” di Luc Besson, che perde una posizione, e “Gravity” che scivola dal 4 al settimo gradino. All'ottavo posto un'altra new entry: l'horror per teenager “Skies - Oscure Presenze”, davanti a “Escape Plan. Fuga dall'Inferno”. Chiude la classifica “Il Quinto Potere” di Bill Condon. Il film ripercorre la storia di Julian Assange e la vicenda di WikiLeaks. Nel complesso, il botteghino incassa 7 milioni 912 mila euro, in calo del 22% rispetto allo scorso week end (10,1 milioni).


Fonte TelevideoRAI

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !