Autore Topic: Asino impazzito  (Letto 860 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Asino impazzito
« il: Maggio 18, 2008, 18:11:17 pm »
Asino impazzito
Due tipi camminano in un bosco e trovano un pozzo grande e apparentemente profondissimo. "Wow ... sembra veramente profondo" "Davvero! Prova a lanciare dei sassi così vediamo ..."
Prendono un po' di sassolini, li tirano nel pozzo e ... niente, nessun rumore. Allora ne prendono un paio più grossi, quanto un pallone da calcio, li buttano, aspettano e ... ancora niente. "Mamma mia, deve essere veramente profondo! Non è possibile. Dobbiamo trovare qualcosa di grosso che faccia ancora più rumore".
Si guardano intorno e proprio lì vicino c'è una rotaia abbandonata. Prendono una grossa traversina, la trascinano a fatica all'imboccatura del pozzo e la lasciano cadere dentro. Due secondi dopo, dal bosco di fianco, appare un asino che corre come un pazzo verso di loro. Non fanno a tempo neanche a capire cosa succede che questo arriva al pozzo, salta e si butta dentro.
I due amici si guardano allibiti per quello che hanno appena visto. Intanto dal bosco esce un contadino che li chiama a grandi cenni. "Hey voi, ragazzi, avete visto per caso passare di qui il mio asino?"
"Senta, lei non ci crederà ma abbiamo assistito a una cosa sconvolgente. Un asino è appena passato di qui correndo come un pazzo e si è buttato nel pozzo!"
"No, no", dice il contadino, "non poteva essere il mio. Il mio era legato a una grossa traversina di quella rotaia lì..."
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: Asino impazzito
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2008, 19:54:09 pm »
poro asinello  :(
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Asino impazzito
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2008, 20:20:02 pm »
ma allora il testa sa che profondità ha il pozzo  fischio ::)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !