Autore Topic: Gli Angeli  (Letto 711 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Greta

  • Vip
  • *
  • Post: 427
  • Karma: +251/-2
    • E-mail
Gli Angeli
« il: Aprile 29, 2008, 20:39:24 pm »
Se cerchi gli angeli...
non guardare molto lontano.
Essi non sono distanti, ma sono qui vicino a noi, vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto e vivono in noi.
Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..
Amore.. che grande parola... amore è apprezzare le piccole cose che alla fine sono le più grandi.
Amore è accogliere con un sorriso, perché nessuno mai sarà così povero da non poterne donare uno.
Amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore.
Amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.
Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere, ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.
Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è al vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura.
Ci sono dei momenti nella vita in cui esso si vuol far sentire..
ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in voi, vi vuole parlare...
 

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Re: Gli Angeli
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2008, 22:10:57 pm »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !