Autore Topic: Marchisio, Iaquinta e Aquilani  (Letto 1514 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Marchisio, Iaquinta e Aquilani
« il: Novembre 08, 2010, 11:32:40 am »


Aquilani: "..se c'è la fiducia le cose migliorano..."

«Quando c'è la fiducia riesci a fare anche delle cose in più, sono contento di essere utile alla squadra. Oggi era una partita difficile da vincere a tutti i costi, il Cesena ha giocato bene ma siamo riusciti a prenderci questi tre punti molto importanti. Siamo la Juve e dobbiamo sempre scendere in campo per vincere. Il derby? Adesso lo devo fare con il Torino»



Marchisio:

«Siamo decisamente migliorati, due anni fa queste partite rischiavamo di pareggiarle o perderle. Il carattere e la grinta stanno facendo la differenza».....«Il mio ruolo? Non sono proprio un'ala, cerchiamo tutti di mantenere il giusto equilibrio a centrocampo».

Sui procuratori:

«Credo che ogni situazione vada presa singolrmente. Io non ho detto che non servono, dico che a secondo della situazione si può scegliere con la propria testa. Ho la fortuna di una famiglia che mi sta vicina e mi aiuta, così come mi aveva aiutato in passato il mio procuratore».



Iaquinta:

«Nel gol c’era sicuramente tanta voglia di sfogare la rabbia per questo periodo, molto sfortunato per noi e anche per me che ho fatto finora fatica a recuperare. Spero sia l'ultima volta che mi sono fermato». «È la vittoria del gruppo , siamo andati sotto e abbiamo avuto carattere di riprendere la partita e di vincerla. È molto importante. Juve, Milan e Inter vicine?Noi, come dice il mister, dobbiamo giocare partita dopo partita senza guardare gli altri per migliorare quello che facciamo».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Marchisio, Iaquinta e Aquilani
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2010, 11:33:16 am »
avanti cosí  :dance2:  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !