Autore Topic: Problema scansione antivirus completa spegne pc!!  (Letto 1705 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Problema scansione antivirus completa spegne pc!!
« il: Settembre 08, 2012, 18:10:15 pm »
Salve come da titolo Posto un problema strano!!
Dunque ho un pc di un amico purtroppo ha il S.o Vista premium e un Acer portatile core 2 T 7300
In pratica dopo un pò che uso il pc va in arresto e si ravvia mi presenta la schermata Restore seleziono la lingua clisto restore  si ripara al primo tentativo non va rifaccio la procedura dopo 2 ore finalmente si avvia ovviamente si è ripristinato nell'ultima configurazione poi tento di fare la scansione rapida con malawarebyte trovo 2 trojan rimosso poi faccio la completa a meta tempo si ravvia ??? senza andare in blocco
Mentre faccio scansione completa con microsoft security essentials si spegne addirittura e torna al problema Restore?
non sto capendo niente  :o
Non so se il problema hard disk?
o un virus potente tipo Rootik?
Cosa mi suggerite?
Ciao Grazie mille  :ciao:

Preciso una cosa alla schermata logo Acer  alcune volte compaiono righe rosa strano e quando carica ram escono palline bianche non sarà mica la scheda video?

« Ultima modifica: Settembre 08, 2012, 18:13:45 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Problema scansione antivirus completa spegne pc!!
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2012, 18:24:42 pm »
dimmi una cosa: quando "compaiono righe rosa" cosa ti eri bevuto?  :lmfao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema scansione antivirus completa spegne pc!!
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2012, 18:26:17 pm »
La birra quale  il  problema?
 :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Problema scansione antivirus completa spegne pc!!
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2012, 19:49:47 pm »
Preciso una cosa alla schermata logo Acer  alcune volte compaiono righe rosa strano e quando carica ram escono palline bianche non sarà mica la scheda video?
Direi che è un bel surriscaldamento di qualche componente, all'avvio, da come lo descrivi è la scheda video. Lo spegnimento è qualcosa di più grave.
Direi che quel pc deve andare dal "meccanico" per una riparazione più approfondita (sempre se ne valga la pena).
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema scansione antivirus completa spegne pc!!
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2012, 20:00:44 pm »
Preciso una cosa alla schermata logo Acer  alcune volte compaiono righe rosa strano e quando carica ram escono palline bianche non sarà mica la scheda video?
Direi che è un bel surriscaldamento di qualche componente, all'avvio, da come lo descrivi è la scheda video. Lo spegnimento è qualcosa di più grave.
Direi che quel pc deve andare dal "meccanico" per una riparazione più approfondita (sempre se ne valga la pena).

Quoto era unica cosa che ho pensato pure io magari ventola piena di polvere , io non tocco niente non essendo mio  :winko:
Grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !