..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Musica

Quale radio ascoltate?

(1/2) > >>

crazy.cat:
La vostra radio preferita?

Per anni ho seguito radio Deejay, poi si sono messi a fare troppo i saggi ed esperti di politica e mi sono rotte le scatole.
Sono passato a Rtl 102.5 e per molto tempo mi è andata bene, belle trasmissioni e anche divertenti, poi si sono messi a fare i 10 dischi a rotazione e sentivi le stesse canzoni ogni due ore e mi sono rotte le scatole.
Avevo trovato R101 che faceva molta musica vecchia e belle trasmissioni, la carica di 101 in particolare, ma anche altre, hanno cominciato a tagliare trasmissioni e deejay, molte repliche, poi addio alla musica vecchia e solo 10 dischi a rotazione, da oggi hanno nuovamente stravolto il palinsesto cacciando tutti i migliori e allora io ho cancellato loro e sono tornato a Rtl che si è rimessa a fare anche musica vecchia.

Dimenticavo, la musica vecchia la vado a ritrovare su alcune web radio che trasmettono solo quella.

E voi?


Ci starebbe bene un sondaggio ma non ho capito come farlo...

Dal sito dell'ipse l'elenco delle emittenti radiofoniche nazionali

http://www.ipse.com/radio.html

ninfea:

per molto tempo al mattino andando al lavoro ascoltavo radio 105, poi ogni tanto riuscivo ad ascoltare lo zoo di 105: tanti matti fuori di testa ma tante risate   :eheheh:   :yes:

poi mi sono data alla musica classica... e ascoltavo solo cd

in tempi più recenti  5 anni ho scoperto radio DJ   :yes:  bella musica ascolto diversi programmi, in base alla disponibilità che ho nel potermi rilassare: mi piaceva molto l'ora con Vic, parlava di viaggi e gli ascoltatori avevano la possibilità di intervenire ed essere coinvolti nei loro racconti in luoghi lontani :)   .

Da circa un anno è cambiato l'orario e la sera non ascolto più il programma  :(

tutto sommato ascolto la musica, i vari commenti o programmi più "IN"  li ascolto con attenzione se mi interessano altrimenti... vago con la mente   :winko:

 :ciao:

mrmagooz:
RADIO STUDIO +

pinkfloyd:
Io ascolto VIVA FM  :winko:

mistermax:
RTL102.5 è la preferita,mi piacciono le canzoni del momento e le notizie ogni ora.....ed anche 101 per la musica 80-90...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa