Autore Topic: Parlando di uomini e cani…  (Letto 1345 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Parlando di uomini e cani…
« il: Ottobre 28, 2010, 15:47:56 pm »
Se non ci sono cani in paradiso, quando muoio voglio andare dove sono andati loro.
- Will Rogers

Mediamente un cane e’ una persona migliore rispetto alla   persona media.
- Andy Rooney

Se raccogli un cane che sta morendo di fame e lo rendi prospero non ti mordera’; questa e’ la principale differenza tra un cane ed un uomo.
- Mark Twain

Al mondo non esiste miglior antidepressivo di un cucciolo che ti lecca la faccia.
- Ben Williams

Non prendere l’ammirazione del tuo cane come prova inconfutabile del fatto che sei fantastico.
- Ann Landers

Mi domando se agli altri cani i barboncini  sembrino membri di qualche setta bizzarra…
- Rita Rudner

 Vi siete mai chiesti cosa pensano di noi  i nostri cani? Voglio dire: ecco che torniamo a casa dalla macelleria con un carniere sorprendente: pollo, maiale, un quarto di bue. Forse pensano che siamo i piu’ grandi cacciatori sulla terra!
- Anne Tyler

Chiunque non conosca il sapore dello shampoo non ha mai fatto il bagno ad un cane.
- Franklin P. Jones

L’ unica cosa certa che so riguardo all’immortalita’ e’ che alcuni cani di mia conoscenza andranno in paradiso. E poche, pochissime persone.
- James Thurber

Il mio cane e’ preoccupato per l’economia perche’ una scatoletta di friskies costa € 3. Questo significa  € 21  in  moneta canina.
- Joe Weinstein

Se il tuo cane e’ grasso, tu non stai facendo abbastanza esercizio.
- Unknown

Il mio obiettivo nella vita e’ di essere una persona cosi’ splendida come il mio cane gia’ pensa che io sia.


I cani amano  i loro amici e mordono i nemici, a differenza delle persone, incapaci di amore puro e  bisognose di mescolare odio e amore.
- Sigmund Freud

I cani non sono  tutto nella vita, ma rendono la vita piena.
- Roger Caras

Il motivo per cui un cane ha cosi’ tanti amici e’ che agita la coda anziche’ la lingua.
- Anonymous

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia, e gli uomini e i cani  farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea.
- Robert A. Heinlein

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Pizza

  • Vip
  • *
  • Post: 351
  • Karma: +3/-2
  • Pizza s.i.a.e.
Re:Parlando di uomini e cani…
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2010, 20:53:12 pm »

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia, e gli uomini e i cani  farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea.
- Robert A. Heinlein

 
Io ho sia cani che gatti ....e moglie.
E devo dire che questa e la più azzeccata
 

Offline nickdjandrea3

  • Heaven
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +1/-0
  • W il CrazyZone
    • E-mail
Re:Parlando di uomini e cani…
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2010, 17:54:18 pm »
Io ho sia cani che gatti ....e moglie.
E devo dire che questa e la più azzeccata

Addirittura?  :eheheh:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !