Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Sagittario  (Letto 1360 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Sagittario
« il: Gennaio 11, 2013, 19:19:16 pm »


Amore: Il 2013 si aprirà con Venere nel vostro segno e con Nettuno in aspetto difficile: questo potrà creare delle situazioni un po' ambigue. Urano invece contribuirà a quella grande trasformazione che state vivendo già da qualche anno. Il pianeta del cambiamento risveglierà in voi la voglia di libertà e quando Venere sarà all'opposizione in Maggio, sentirete l'esigenza di chiudere con situazioni sentimentali insoddisfacenti per valutare altre possibilità. I momenti migliori per i single saranno Marzo, Aprile e Luglio, con una Venere che vi proporrà incontri irresistibili!

Lavoro: Grandi cambiamenti anche per la situazione lavorativa. Nei primi mesi dell'anno, con l'opposizione di Giove, si potrebbero avere limitate diminuzioni di attività soprattutto per chi esercita una professione autonoma. Anche alcuni rapporti con i colleghi potrebbero avere bisogno di essere recuperati. Se da una parte c'è Nettuno che vi può provocare momenti di sconforto e ansia, dall'altra c'è Urano che vi darà la forza di intraprendere cambiamenti anche improvvisi. La seconda parte dell'anno sarà decisamente più scorrevole e proficua.

Denaro: Giove in opposizione vi induce alle spese e fino a Giugno potreste avere delle uscite impreviste da fronteggiare: per evitare che il conto vada in rosso evitate troppe spese pazze! Bisognerà aspettare la fine dell'opposizione per sperare in un rinnovato incremento degli affari e questo accadrà da Luglio in avanti, quando con l'aiuto del rivoluzionario Urano potrete decidere anche di cambiare attività, con opportunità di incontrare persone che potranno aiutarvi in questo rinnovamento.

Salute: In questo 2013 dovrete prestare particolare considerazione per la vostra forma in Giugno e Novembre, quando Marte sarà in aspetto difficile con il vostro Sole. Evitate quindi gli sforzi eccessivi. Inoltre con Giove in opposizione fino alla fine di Giugno è consigliabile riguardare le abitudini alimentari, per evitare qualche problema al fegato. Nella seconda parte dell'anno buon livello energetico, grande resistenza fisica e recupero sostanziale anche dell'aspetto emotivo!

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !