Autore Topic: oroscopo della settimana dal 1° al 7 giugno  (Letto 799 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 1° al 7 giugno
« il: Giugno 01, 2012, 13:17:17 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Una notizia interessante, forse dall'estero, potrebbe darvi la spinta a procedere su un progetto cui tenete molto: un'amicizia affettuosa vi sosterrà, ne potrebbe nascere qualcosa di più profondo!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 1°.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
L'eccellente carica vitale vi porta a prendere decisioni impegnative: ma, favoriti da buone notizie economiche, potreste dedicarvi a piacevoli distrazioni, nessuno come voi ama godersi la vita!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 2.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Mercurio è ancora alleato:usate le sue arti per difendervi da chi vi aggredisce, Venere vi consola rendendovi più affascinanti che mai, fra poco l'ottimo Giove sarà vostro ospite e vi proteggerà.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 4.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Fate il punto della situazione e non prendete iniziative troppo impegnative: il periodo richede prudenza, tanti Pianeti sono ostili, dunque meglio riflettere con calma e aspettare tempi migliori.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 6.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Potreste conoscere qualcuno che vi appoggia: gli orizzonti si ampliano su nuovi settori, l'entusiasmo vi sostiene e contribuisce a rendere convincenti le vostre idee, cogliete l'attimo!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Marte esalta un'energia potente: governatela saggiamente perché il rischio è di esagerare suscitando urti e conflitti, il nervosismo e l'insofferenza si fanno sentire, mollate la presa un attimo!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 4

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Saturno rende l'atmosfera ancora greve di fatiche e tensioni: approfittate di Mercurio e Venere positivi per trovare distrazioni che alleggeriscono in parte il peso dei problemi impegnativi.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 6.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Possibile riflessione su beni mobili e/o immobili: notizie positive potrebbero suggerire operazioni fruttuose, Plutone favorisce l'approfondimento di temi importanti su sviluppi futuri.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Fra poco Mercurio smetterà di creare intoppi: le polemiche più acute sfumeranno e potrete riprendere il filo dei vostri pensieri concentrandovi sull'attuazione d'iniziative ambiziose.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Forse avrete esagerato nel mettere troppa carne al fuoco: fra poco inizierà un periodo di polemiche, nulla che possa incrinare i successi, ma cercate di razionalizzare gl'impegni per evitare grane.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 1°.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Spumeggianti grazie a Mercurio e Venere,con l'appoggio della bella Luna, elaborate mille idee per rallegrare chi vi circonda: il rischio di esagerare sarà saggiamente temperato dal vigile Saturno.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 2.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Meglio stare più defilati che mai: i Pianeti sono sfavorevoli alle iniziative importanti e all'affermazione, se possibile prendetevi spazi di riposo e comunque non esponetevi all'aggressività altrui.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 4.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !