Autore Topic: oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre  (Letto 2896 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre
« il: Ottobre 04, 2014, 10:00:40 am »

Ariete
Splendida congiunzione Marte/Urano: un evento positivo scatena un’energia eccezionale e favorisce un bel successo, noiosi capricci in amore saranno domati velocemente. 
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 3.

Toro
Potreste vivere momenti di sconforto legati a situazioni difficili: l’energia è poca e tendete allo scoraggiamento, gl’impegni incalzano e Saturno picchia, pazienza! 
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 4.

Gemelli
Venere vi rende affascinanti e stimola incontri piacevoli: Giove e Urano sono positivi, l’atmosfera è spumeggiante ma forse l’aggressività di Marte acuisce tensioni pesanti.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 6.

Cancro
Un’idea interessante si affaccia all’orizzonte: valutatela, sarà forse da sviluppare in prospettiva, Saturno aiuta una maturazione preziosa, molto favoriti i consolidamenti.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole l’8.

Leone
Il «grande trigono celeste» Marte/Giove/Urano converge su di voi: non ci sono ostacoli al successo, realizzerete ciò che desiderate, il vostro notevole impegno sarà premiato.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 4.

Vergine
Irritati da Marte potreste reagire in maniera incoerente rispetto a conflitti in atto: siate cauti perché Nettuno può farvi commettere qualche imprudenza, non agite d’impulso!
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 6.

Bilancia
Siete più affascinanti che mai grazie a Venere nel Segno: Marte e Giove esaltano un’energia costruttiva che vi aiuta a realizzare progetti ambiziosi, attenti alle invidie!
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole l’8.

Scorpione
Un bel trigono Luna/Mercurio può portare una notizia utile per risolvere problemi spinosi: le intuizioni favorite da Nettuno e la carica vitale irraggiata da Plutone aiutano.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 4.

Sagittario
Splendido «trigono celeste» nel Segno: otterrete ciò che volete senza fatica, un’energia travolgente converge su di voi e dà il via a soddisfazioni insperate, governate gli eccessi!
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 6.

Capricorno
Saturno e Nettuno vegliano protettivi su di voi: avete l’occasione di maturare scelte impegnative ma vincenti, potreste decidere di cambiare radicalmente vita.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole l’8.

Acquario
Amici molto dinamici vi spingono a prendere iniziative utili al cambiamento di alcune strutture esistenziali non più adatte a voi: Saturno è critico ma forse ci vuole per cambiare!
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Siete destabilizzati dall’aggressività di Marte che forse mette in crisi la vostra affermazione: non prestate il fianco alle provocazioni e piuttosto ritiratevi per riflettere. 
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole nessuno.



                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2014, 15:48:47 pm »
fortunato il 4 su cancro per me no  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ninfea

Re:oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2014, 20:52:43 pm »
fortunato il 4 su cancro per me no  :sweatdrop:

pink il tuo indica come giorno fortunato il 6 e non il 4... :)

 :ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !