Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
posso ancora aggiornare sempre seguendo la guida che ci hai fornito in passato
Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:21:13 pmposso ancora aggiornare sempre seguendo la guida che ci hai fornito in passato Non ne ho idea, devi solo provare e vedere cosa succede.(poi farcelo sapere ovviamente)
Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pmmentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.Prova questo https://turbolab.it/firefox-82/come-analizzare-crash-mozilla-firefox-1362Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pmci tocca cambiare pc, Io abbandonerei facebook piuttosto.Formattare il pc prima di cambiarlo?
mentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.
ci tocca cambiare pc,
Installa windows 10 e molti problemi spariscono, mi hanno dato un asus portatile con windows 8.1 sia Chrome che firefox non funzionano mentre IE funziona perfettamente, secondo me gli ultimi update dei browser non microsoft creano problemi con win8.1, stò cercando anchio una soluzione ma non ne vengo fuori quindi installerò win10 perchè sul mio portatile vecchio di 10 anni a 32 bit con win10 funziona tutto perfettamente.