Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
...GULP! Ho appena sottoscritto un abbonamento con Vodafone telefono+adsl flat e sto per disdettare infostrada, per l'adsl!!!!!!Queste cose non me le hanno certo dette i commerciali vodafone stamattina....
io con la chiavetta vodafone 10 ore stó arrivando alla disperazione...7,2 mega dovrebbe essere ma se arriva a un mega sono tanti e ci sono anche giorni che navigo a 53 kb, incredibile ma vero...il download é una cosa vergognosa 2/3 kbpurtroppo ancora non ho la possibilitá dell'adsl ma non appena l'avró la prima cosá che faró é chiamare la tiscali che ho avuto per ben 6 anni e mai piú vodafone
.con la 3 è meglio...sono tutti imbroglioni cmq vedrai che anche a te arriverà l'adsl....
Ho la vodafone station con adsl flat e vado tranquillo....ho problemi col telefono ma con internet per ora vado bene. Ovvio con la chiavetta inclusa che ti danno per emergenza non se ne parla di scaricare nulla....Tiscali è ufficialmente la migliore....mi hanno tolto la linea inspiegabilmente per 1 mese...al ripristino ho scritto mail che non avrei pagato la fattura di aprile perchè non ho potuto usufruire del servizio in quanto assente....ebbene la fattura di aprile non è arrivata. Direi che questa è serietà.Altra cosa: tiscali ha delle centraline sue, mentre info e compagnia bella dipendono dalla telecom