Ipotetico commento di un lettore qualunque... Ahhhh, meno male che è stato un comunista-razzista-delinquente a fare tutto questo, così non possono incolpare me che sono un fascista-razzista-delinquente...
La cosa certa è che esistono persone oneste, leali, preparate nel loro lavoro ed anche simpatiche da tutte le parti, ma la madre dei cretini è sempre incinta, e come tale figlia di quà e di là senza badare tanto per il sottile.
Credo che in questo periodo di insoddisfazioni "global/i", di cambiamenti di l/rotte politiche ogni due anni, ci sia il pericolo che qualche "c_oglione" di troppo, credendosi un rivoluzionario milanista (mezzo rosso e mezzo nero

) pensi di ripulire la propria città dalla concorrenza.
Personalmente al posto delle carceri gli farei fare i netturbini "a gratis", e vediamo se poi si lamentano che le città sono sporche; metti sotto una coppia di fidanzatini correndo con la spider? ti condanno a spingere le "carrozzelle" dei sopravvisuti per 10 anni, così vediamo quanto tempo libero ti resta per andare allo stadio a fare l'ultra'...
Le borgate ci sono in tutte le città, delinquenti e p_uttane inclusi, intestini e stranieri, dove se giri senza "molla" in tasca ti fanno la pelle, solo perchè "quì comando io" e se chi comanda è un "amico" allora tutto fila liscio, altrimenti finisce male...
Ma a che siamo cresciuti a fare mi chiedo: per giustificare le imbecillità degli altri? No di certo, la cosa che posso dire è che l'Italia perde ogni giorno gli ultimi pezzi di quel briciolo di credibilità e di umanità che le resta...
A questo il rimedio dobbiamo trovarlo sicuramente in altro modo.