Autore Topic: Solo per adulti...  (Letto 820 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Solo per adulti...
« il: Luglio 04, 2008, 12:51:58 pm »
Arriva il gel per l'orgasmo femminile, ma efficace solo su chi già prova piacere, distribuito nella zona della clitoride stimola l'afflusso di sangue, aumentando così le sensazioni percepite...

MILANO – Solo il 32% delle donne raggiunge l'orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini, e per il 17% delle donne il piacere sessuale è un emerito sconosciuto. Numeri che emergono dalla ricerca «Sexual Wellbeing Global Survey», indagine condotta su un campione di 26.032 persone in 26 Paesi. Che fare? Le ipotesi possono essere diverse. Per esempio rivolgersi a uno psicologo o a un medico. O affrontare il problema insieme al proprio partner. Ma esiste anche un sistema più 'rapido', anche se in realtà ha efficacia solo per le donne che hanno già la capacità di provare piacere. Ovvero un nuovo prodotto, appena immesso sul mercato dalla Durex, che ha come obiettivo esplicito quello di aiutare la donna a raggiungere il godimento.

AFFLUSSO DI SANGUE - Si tratta di un gel stimolante, chiamato «O»: distribuito nella zona della clitoride favorisce e intensifica l’orgasmo grazie a una formula in grado di stimolare l'afflusso di sangue, aumentando così le sensazioni percepite. Oltre ad aumentare la frequenza del raggiungimento del piacere, può accrescere il desiderio. Può essere rimosso con acqua e la sensazione di piacere che provoca dura circa dieci minuti. Infine, non impedisce il sesso orale dato che è «commestibile» al pari di un dentifricio.

GRAZIOTTIN - «Un prodotto innocuo, dato che gli ingredienti sono tutti naturali - spiega Alessandra Graziottin, direttore del Centro di ginecologia e sessuologia medica dell'ospedale San Raffaele Resnati (audio) -. Ma va sottolineato che risulta efficace solo su donne che hanno già orgasmi, e non su quelle impossibilitate a raggiungerli. Oltre agli elementi che lo compongono, riveste un ruolo importante il fatto stesso di massaggiare la clitoride, che predispone una situazione favorevole al piacere».

Come cantava qualcuno... lo diceva Neruda che di giorno si suda, ma la notte no  :esclama:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !