Autore Topic: Christian Poulsen Della Juventus  (Letto 1376 volte)

Descrizione:

Offline franca1000

• Vip
  • *
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
Christian Poulsen Della Juventus
« il: Luglio 14, 2008, 19:34:27 pm »
Christian Poulsen alla Juve

Christian Poulsen ufficialmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista danese ha firmato questo pomeriggio un contratto quadriennale, dopo essere stato sottoposto, in mattinata, alle visite mediche. Sono molto felice di entrare a far parte di un club cos prestigioso – ha dichiarato – La Juventus una delle squadre pi importanti del mondo e mi auguro di poter far bene.

Un metro e ottantadue di altezza per settantasei chilogrammi di peso, Poulsen un giocatore duttile, dotato di ottima corsa e grande senso tattico: Sono un centrocampista difensivo – dice di s – ma sono anche in grado di giocare in posizione pi avanzata. La mia speranza riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica. Avr tempo per dimostrarlo e per dare un’altra immagine di me.

Due anni nell’ F.C. Copenaghen, quattro nello Shalke 04 e gli ultimi due nel Siviglia, Poulsen ha collezionato una notevole esperienza internazionale. Vanta anche cinquantasei presenze con la Nazionale danese e per due volte stato nominato calciatore danese dell’anno, nel 2005 e nel 2006. Il suo palmares parla di un campionato danese, una Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna, una Coppa Uefa e una Supercoppa Europea. Aver giocato nel Siviglia credo sia stata una buona esperienza per me, prima di arrivare alla Juventus. Ho gi visto giocare i miei nuovi compagni tante volte, perch, come ho detto, questo uno dei club pi importanti del mondo. Ha una grande storia e sono orgoglioso di essere qui.
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha pi voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo sapere che l'unica persona che pu consolarti la stessa che ti sta facendo soffrire

Offline franca1000

• Vip
  • *
Re: Christian Poulsen Della Juventus
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2008, 19:36:18 pm »
certo non quello che ci aspettavamo, ma se lui l'alternativa a stankowc, allora ben venga...cmq non conosco questo giocatore, ricordo solo che lui quello che si becc lo sputo dal lama romanista...altre cose non so di lui....speriamo bene

La cosa peggiore di quando stai soffrendo sapere che l'unica persona che pu consolarti la stessa che ti sta facendo soffrire

Offline edi67

« Risposta #2 il: Luglio 14, 2008, 19:50:26 pm »
Mai sentito manco io ma speriamo in bene, il mercato quest'anno davvero povero per tutti.

Offline franca1000

• Vip
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2008, 19:56:18 pm »
Mai sentito manco io ma speriamo in bene, il mercato quest'anno davvero povero per tutti.

e pensare che ranieri ha dichiarato che la campagna acquisti chiusa...poveri noi, i nostri senatori se non ripetono quest'anno il campionato che appena finito, la vedo dura

Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !