Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
lo so, è un po' che latito, ma spero di salutarvi dal vivo presto (trad. quando se magna?)
perfetto, grazie davide!lo so, è un po' che latito, ma spero di salutarvi dal vivo presto (trad. quando se magna?) Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 28, 2010, 19:28:53 pm oddio che ho fatto?
Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 28, 2010, 19:28:53 pm oddio che ho fatto?
Citazione da: m_tiu - Febbraio 28, 2010, 19:51:01 pmlo so, è un po' che latito, ma spero di salutarvi dal vivo presto (trad. quando se magna?) Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh istigatore, so a dieta bedai facciamo che inizio il giorno dopo la cena Tiu se organizza anche con Alex e quella sciagura del Mozzi ?Ps: qui tra pizzate e cene me tocca metteme a stecchino da subito
posso partecipare anche io e magari con asterix druido mistermax e luna rossa
dai dai organizziamo che è un pò che nun ce se vede taccccccc
Citazione da: mozagga - Marzo 01, 2010, 17:53:43 pmdai dai organizziamo che è un pò che nun ce se vede tacccccccA dirla tutta io e te non ci siamo mai visti Citazione da: pinkfloyd - Marzo 01, 2010, 20:04:25 pmposso partecipare anche io e magari con asterix druido mistermax e luna rossa Chiaro che si, ci mancherebbe
Citazione da: Druidosan - Marzo 01, 2010, 20:40:31 pmCitazione da: mozagga - Marzo 01, 2010, 17:53:43 pmdai dai organizziamo che è un pò che nun ce se vede tacccccccA dirla tutta io e te non ci siamo mai visti Citazione da: pinkfloyd - Marzo 01, 2010, 20:04:25 pmposso partecipare anche io e magari con asterix druido mistermax e luna rossa Chiaro che si, ci mancherebbe Sempre disponibile , quando se tratta de magna ' In compagnia di bella gente poi se magna ancora meglio