Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
http://www.downloadzoneforum.net
Sia con firefox (qualcosa di meno) che con Ie (molto di più), l'accesso al sito risulta molto rallentato.In particolare vedo che va a cercare un sito http://www.downloadzoneforum.net che malwarebytes considera come pericoloso, ma che se tento di aprirlo manualmente (dopo aver chiuso malwarebytes) non si apre proprio.Si vede anche che vengono caricati anche altri siti, ma almeno questi funzionano e si caricano, l'indirizzo indicato proprio no.E' un problema solo mio?
al sito indicato io, con firefox, ci accedo...
scusa ma non capisco la domanda crazy, l'accesso a quale sito è rallentato ? del crazyzone?e poi dove vedi che carica downloadzone ? qui ?spiega meglio come vedi che carica quei siti da qui ?
Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba
Citazione da: pinkfloyd - Maggio 15, 2010, 19:43:05 pmIo invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba Scusate l'OT...per far volare Vista come una bomba bisognerebbe fare un ripristino al giorno Per me nessun rallentamento particolare e comunque NOSCRIPT non segnala niente che non sia già stato da me abilitato su Crazy
Ciao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla ....
Citazione da: asterix - Maggio 15, 2010, 19:28:31 pmCiao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla ....Era proprio questo il problema.Infatti adesso non si vedono più gli indirizzi che caricava prima e l'accesso a crazyzone è tornato normale.