Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Ottima macchina direi, il case è quello con le bordature blu?
Certo non sarà ai toui livelli ma per ció che devo fare avanza , cosí almeno per altri 2/3 anni somo apposto , o quasi .
Quest'anno sono mi sono assemblato un nuovo pc in quanto quello di prima oramai aveva i suoi anni anche se il suo dovere lo svolgeva egregiamente ....Componenti principali:- CPU : Intel i7 3770- Memoria RAM : Corsair veangence 4 x 4 Gb 1600Mhz- Scheda madre : Asus p8 z77 v-le plus- Scheda video : Gigabyte GTX 660 oc 2 Gb- Harddisk : ssd ocz agility 3 60 Gb per SO , ssd vertex plus 60 Gb per programmi , WD 1 Tb e Seagate barracuda 500 Gb per storage - Unita' ottiche : 2 masterizzatori LG- Alimentatore : Corsai serie GS 700 - Monitor : Dual monitor 22" samsung -PhilipsEstetica/modding:- Case : Case Aerocool strike X advance- Raffreddamento : ANTEC - Dissipatore a Liquido H2O 620Altro :- collegato a sistema audio 2.1 della Harman Kardon SoundstickCommento:- Per quanto mi riguardo una buona macchina e anche molto prestante , riesco agiocare ai massimi livelli senza nessun problema ed anche usando programmi come CS6 non ho nessun tipo di problema .