Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Nulla nemmeno con questo
Come descritto da Funcool non funziona, la scritta dovete inserirla nella barra di ricerca di google e cliccare su mi sento fortunato
Citazione da: Druidosan - Gennaio 16, 2011, 16:48:20 pmCome descritto da Funcool non funziona, la scritta dovete inserirla nella barra di ricerca di google e cliccare su mi sento fortunato io l'ho inserita nella barra degli indirizzi e ha funzionato.... mha.... :|
Citazione da: funcool - Gennaio 16, 2011, 18:39:52 pmCitazione da: Druidosan - Gennaio 16, 2011, 16:48:20 pmCome descritto da Funcool non funziona, la scritta dovete inserirla nella barra di ricerca di google e cliccare su mi sento fortunato io l'ho inserita nella barra degli indirizzi e ha funzionato.... mha.... :|perchè il tuo provider di ricerca predefinito è google
Io uso il firefox portable ma purtroppo con Seven abbiamo tutti un provider di ricerca predefinito: quello di IE (verifica qual'è il tuo attraverso Strumenti - Gestione componenti aggiuntivi - Provider di ricerca).