Autore Topic: possibile?  (Letto 2291 volte)

Descrizione:

Offline lammi

• Vip
  • *
possibile?
« il: Gennaio 25, 2011, 14:59:46 pm »
Buonagiornata a tutti.Arrivo al dunque:ho un corso di cucina di 12 dvd da 1,3gb e mi chiedevo se fosse possibile mettere 3 dvd su un dvd(scusate il gioco di parole)ovviamente lasciando intatta la struttura di ogni singolo dvd.Non che voglia spilorciare nel risparmiare alcuni dvd ma sarei curioso di sapere se la cosa fattibile :o
Ovviamente se la cosa possibile cortesemente qualche info su prg da utilizzare e qualche dritta in merito.Ringrazio anticipatamente e ciao ciao a tutti :pollicione: :pollicione:

funcool3

• Visitatore
Re: possibile?
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2011, 15:13:25 pm »
teoricamente lo puoi fare a patto per di rinunciare ai menu e capitoli, cio metti nei DVD solo i filmati che devi estrarre dagli originali.
Oppure devi perdere un bel po' di tempo a rifare tutti i menu con un programma apposito.
Se decidi di estrarre solo i filmati la cosa si fa pi semplice, ti occorre un programma di ripping (per ese: DVD ripper) oppure controlla se i filmati sono gi in formato AVI o MOV o MPG ecc, in questo caso basta che li copi in una cartella e poi li masterizzi nei DVD con un semplice programma di masterizzazione.

Mantenendo esattamente la struttura originale non saprei, non ho mai provato. Vediamo se qualcun'altro lo sa ;)
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 15:15:35 pm da funcool »

Offline ambarambacicicoco

« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2011, 15:26:49 pm »
se li converti in ".avi" in qualche formato Xvid o Divx li puoi ridurre anche di un decimo. Ma meglio se attendiamo qualche esperto  :ciao:

L'intellettuale uno che non capisce niente, per con grande autorit e competenza. (Leo Longanesi)

Offline spacepepe

• Vip
  • *
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2011, 16:41:08 pm »
Io ho usato questo per unire piu' DVD TMpgenc DVD Author  :pollicione:
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 16:43:14 pm da spacepepe »

Offline lammi

• Vip
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2011, 20:21:53 pm »
Grazie x le cortesi risposte:spacepepe cosa intendi x unire + dvd?Tieni presente che ogni singolo dvd all'avvio ha un menu con 4 opzioni,in + i dvd che ho sono in formato iso.Sicuramente ,capendoci molto poco faccio molta confusione,x cui Ti chiedo se con TMpgenc DVD Author possibile fare l'operazione spiegata nel primo post?Se cosi fosse fammi sapere :winko: Grazie e buonaserata a tutti :ciao: :ciao:

Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !