Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Ciao Edi , la prima cosa che mi viene in mente è che sia abilitato il controllo genitori sui pc esterni ma è solo un'ipotesi , mentre direi che la cosa più probabile che sia attivo un firewall o filtro acessi sul router da pc esterni che limita la navigazione , se invece credi che il problema siano i DNS prova a cambiarli con DNS Jumper ( ti cerca i dns più veloci e puoi cambiarli nel router ).Fammi sapere se risolvi e come hai risolto .
ciao edi se hai sottomano un altro router, prova con quello....ho sentito che telecozz, se ci si mette d'impegno, filtra e limita collegamenti per i cosiddetti "scaricatori", cioe' chi scarica molto e specialmente da "certi" siti...speriamo che siano solo chiacchere...
Citazione da: elabuelo - Aprile 09, 2011, 13:25:58 pmciao edi se hai sottomano un altro router, prova con quello....ho sentito che telecozz, se ci si mette d'impegno, filtra e limita collegamenti per i cosiddetti "scaricatori", cioe' chi scarica molto e specialmente da "certi" siti...speriamo che siano solo chiacchere... Non sono chiacchere ma la realtà dai primi giorni di aprile è iniziata la nuova strategia di telecozzper garantire un minimo di banda a tutti i suoi utenti ....io uso Tiscali e nessun problema anzi mi hanno aumentato la banda quindi sempre fedele a tiscali per ora..
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en