Autore Topic: Come installare Ubuntu nel vostro netbook senza fare partizioni  (Letto 2585 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16715
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Ubuntu Netbook Remix vi consente di installare Ubuntu nel vostro Netbook senza necessità di dover partizionare il sistema operativo.
In questo modo potete provarlo in tutta libertà e sicurezza. Potete installare Ubuntu e rimuoverlo come volete e passarlo ai vostri amici con una chiavetta USB.

Ubuntu Netbook Remix è una versione creata appositamente per i Netbook. Canonical (lo sviluppatore di Ubuntu) sta lavorando con vari produttori per pre-installare UNR nei Netbook.

Il progetto unisce i vantaggi del progetto Moblin e dei processori Atom di Intel ed è specificamente sviluppato e ottimizzato per questi ultimi. Intel e Canonical stanno lavorando per creare una nuova esperienza nell’uso di questi Netbook. Avrete accesso alle stesse applicazioni che hanno a disposizione gli utenti Ubuntu “standard” più alcuni miglioramenti come:

 
  •   Tutte le applicazioni sono aperte massimizzate
        Solo un pannello per gestire tutto
        Un desktop che rende semplice accedere a tutte le applicazioni
        Impostare le applicazioni preferite per un accesso più rapido
Potete scaricarlo da QUI e seguire le istruzioni direttamente QUI http://goo.gl/HcZPu
QUI il sito ufficiale http://goo.gl/RUC0m

Lingua Inglese  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.