Autore Topic: aiuto x 3d e rendering....  (Letto 4098 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elabuelo

  • Donatori
  • *
  • Post: 331
  • Karma: +139/-0
aiuto x 3d e rendering....
« il: Maggio 10, 2008, 13:37:50 pm »
Io posto qui, se sbaglio, correggetemi... grazie.


Care amiche, cari amici,il link annesso, e' una semplice bozza manuale. Vorrei sapere,
quale programma utilizzereste per disegnarlo e renderizzarlo.
Dato che il mio prossimo futuro (comunque sia....)potrebbe dipendere da siffatti disegni,
Premesso che io sono d'estrazione meccanica-industriale,premesso che non sono molto efferato nel 3d,
premesso comunque che ho una mentalita' elastica e sono ancora in grado di apprendere(sempre!),
necessiterei di tutto l'aiuto possibile...potrei persino, dietro giusto compenso(naturalmente.... ),
passare qualche giorno d'intenso training presso,l'arch.-geom.-ing.-webrendermaster... che volesse,darmi una mano.
Naturalmente dispongo di programmi
........ Come dicevo poc'anzi, le mie competente in 3d,sono decisamente scarse....
Per favore, fatemi sapere...
grazie comunque a chiunque, in anticipo!
p.s.: non e' detto che se il tutto funzia, buona o molta parte del lavoro, lo debba poi stornare ed indovinate a chi?
ciccia al fuoco ce n'e'....moolta..
Io vivo in Lombardia....

....postato anche su altre board

qui la bozza :
h**p://img166.imageshack.us/my.php?image=provinoritut9.jpg
« Ultima modifica: Maggio 10, 2008, 13:40:43 pm da elabuelo »
 

Offline m_tiu

  • Vip
  • *
  • Post: 60
  • Karma: +118/-8
  • AAA cedesi mucca da latte per vacca da letto
    • E-mail
Re: aiuto x 3d e rendering....
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2008, 19:43:56 pm »
ela dipende un po' per quale tipo di risultato finale opti:
la presentazione di un progetto può affidarsi a rendering studiati e concepiti per ottenere visivamente l'effetto fotorealistico