Autore Topic: oroscopo della settimana dal 27 luglio al 2 agosto  (Letto 935 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 27 luglio al 2 agosto
« il: Luglio 27, 2012, 22:03:07 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La potenza degli Astri riversa su di voi una carica eccezionale: controllate l'energia e da aggressiva traformatela in costruttiva, avrete un'occasione speciale per realizzare ciò che volete.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 31.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Il rischio di strafare serpeggia insistente: dedicatevi a progetti di vacanze piacevoli, non sognate cose impossibili, siate accoglienti con chi vi ama e approfittate degl'influssi di Giove e Venere
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 27.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
L'irrequietezza vi spinge a programmare frequenti spostamenti: siete più curiosi che mai di incontrare persone e luoghi sconosciuti, il desiderio di nuovi amori vi rende spumeggianti e sfuggenti.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 29.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
L'attenzione si concentra sulle finanze: siete attenti a valutare con calma possibili strategie e controllate la potente energia di Urano che genera stress, se ben gestite le opportunità saranno vincenti.
Giorno fortunato 27. Sfavorevole il 31.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Ottima energia vitale: potrete lavorare agli ultimi dettagli di progetti importanti e programmare vacanze piacevoli con amici fidati, un evento imprevisto può dare idee brillanti all'ultimo minuto.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 27.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Giove amplifica gl'impegni: siete gratificati dal successo ma anche stanchi, forse avreste bisogno di una bella vacanza, mettete da parte l'ambizione e dedicatevi a rigeneranti progetti di sano riposo.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 29.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Saturno ancora faticoso per la terza decade: siate pazienti! Per tutti la vivificante energia di Marte può favorire il desiderio di attività gradevoli e costruttive, cercate di equilibrare azione a riposo
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 31.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Solo voi potete controllare l'aggressività di Mercurio che insiste nel trascinarvi in discussioni irritanti: la vostra capacità dialettica è esaltata da Plutone, chi meglio di lui può donarvi il successo?
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 2.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Se siete in coppia dovrete sopportare ancora per un po' battibecchi irritanti, se siete single le opportunità arrivano ma costellate di tensioni: mercurio favorisce il lavoro, Marte le amicizie.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Riconoscimenti e belle realizzazioni nel lavoro: l'amore potrebbe metterci lo zampino ma anche le finanze promettono bene, non ostentate i successi perché Marte acuisce striscianti gelosie.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole nessuno.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Vivaci discussioni, forse a causa dell'eccessiva esuberanza: cercate di non essere invadenti perché la vostra energia è al massimo e rischia di non farvi capire le esigenze di chi vi circonda.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 27.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Siete un po' destabilizzati per scossoni in campo sentimentale: sognate l'amore ma la realtà è piena di tensioni e incertezze, oscillate fra desiderio di solitudine e bisogno di una dolce compagnia.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 29.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !