qualcuno sarebbe tentato di spostare questo post in altra sezione, io lo lascerei qui a dimostrazione e per ricordare che il calcio spesso, troppo spesso non è solo uno sport in cui 22 ricconi milionari corrono dietro ad una palla e truccano le partite perchè non gli bastano ancora tutti i soldi che hanno... E questa vicenda è solo una delle infinite violenze che circondano il mondo del calcio. Quindi meditate e se vi è possibile cominciate a boicottare questo schifo di sport; impossibile da farsi?
Irruzione di tifosi della Lazio in un locale in centro. La polizia ha fermato alcuni italiani
ROMA - Una decina di tifosi inglesi del Tottenham sono rimasti feriti, uno e' in gravi condizioni, dopo un raid questa notte all'interno di un pub da parte di alcuni tifosi laziali in un pub a Roma, in piazza Campo De' Fiori. La polizia ha fermato alcuni italiani che potrebbero essere coinvolti nella rissa.
Una persona e' ricoverata in ospedale e dovra' essere sottoposta probabilmente a un intervento mentre gli altri feriti sono stati medicati con sette e venti giorni di prognosi. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte intorno all'1.30, quando alcune persone con il volto travisato dal casco - secondo alcuni testimoni ultras laziali - hanno fatto irruzione nel pub 'Drunken Ship' scatenando una rissa con gli inglesi, durante la quale e' stato sfasciato il locale.
ansa.it