Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 al 12 settembre  (Letto 1381 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 al 12 settembre
« il: Settembre 06, 2013, 23:43:21 pm »
Ariete
Marte stimolante vi spinge ad azioni rapide e, insieme a Urano, prospetta novità insperate: governate l’irruenza e non esagerate nel mettere troppa carne al fuoco, Giove amplifica l’ambizione
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 7.

Toro
Saturno comincia a impegnare la seconda decade: siate cauti nel gestire le situazioni complesse, Marte è irritante e può farvi arrabbiare, seguite i consigli del benevolo Plutone e di Giove.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 10.

Gemelli
L’attenzione si concentra sul settore economico: buone prospettive per ampliare l’attività o prendere decisioni favorevoli, molto stimolante Marte che dona una magnifica energia vitale.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 12.

Cancro
Giove regala ottimismo e desiderio di espandersi su molti fronti: attenti anche al cibo e alle bevande! Grazie a Saturno saprete riflettere saggiamente sui progetti più impegnativi e costosi.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l’8.

Leone
Marte nel Segno imprime una carica speciale alle azioni e alle decisioni: sarete imbattibili nel portare a termine iniziative complesse che richiedono impegno, avrete successo, Saturno affatica.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10.

Vergine
I Pianeti vi sorridono e accompagnano un periodo di successi su tutti i fronti: in espansione le amicizie che possono rivelarsi molto importanti, possibili buone notizie nel settore economico.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 12.

Bilancia
Il tiro incrociato Urano/Plutone crea forti tensioni per la prima decade: siate pazienti e cercate di evitare se possibile le situazioni più spinose, Venere è con voi, Mercurio arriva in aiuto.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Marte e Saturno in rotta di collisione possono determinare un clima incandescente: siate attenti agli scontri frontali con chi vuole destabilizzarvi, anche la salute potrebbe risentirne, prudenza!
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

Sagittario
L’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: riflettete su progetti futuri di una certa importanza, Marte e Urano vi rendono iper attivi ma Nettuno potrebbe farvi prendere un abbaglio!
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 6.

Capricorno
Giove amplifica il desiderio di espansione: fate progetti a lunga portata e vi impegnate in numerose iniziative, non esagerate perché il rischio è di non riuscire a seguire tutto nel modo migliore.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l’8.

Acquario
Marte vi attacca frontalmente: conflitti e tensioni alle stelle, forse avete dato fastidio a qualcuno, cercate di governare l’energia aggressiva, Saturno potrebbe peggiorare le cose, calma!
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 10.

Pesci
Giove e Saturno vi donano un bellissimo equilibrio: ottimismo e cautela si coniugano in un mix utile alle decisioni importanti per il futuro, amici fidati possono partecipare a un’iniziativa.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.


:ciao:


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !