Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Comperata oggi, 1.4 popstar gpl, fatto giretto di prova prima dell'acquisto non vedo l'ora che arrivi.Bella veramente.
pink quando arriva?
e mi aveva stupito per lo spazio interno..
MAI più GPL meglio il diesel molto più affidabile.Il GPL ha problemi con gli iniettori ogni tanto ne salta uno , se la macchina è in garanzia va tutto bene una volta finita sono dolori Ho comprato una corsa GPL non l'avessi mai fatto problemi con il gpl a non finire.Fatevi una macchina a DIESEL datemi retta.
Grazie per la dritta ero intenzionato a prendere Gpl ma ho sempre avuto questo dubbio, però dico ai tempi d'oggi pensavo fosse migliorata
Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 14:20:01 pmGrazie per la dritta ero intenzionato a prendere Gpl ma ho sempre avuto questo dubbio, però dico ai tempi d'oggi pensavo fosse migliorata Sono ormai 6 o 7 anni che ho il gpl, con macchine fiat, mai avuto un problema ne un fermo dovuto al gpl.
Ecco tu hai la prova stessa cosa ho amici che alcuni si lamenta alcuni ci sono trovati bene
Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 19:27:59 pmEcco tu hai la prova stessa cosa ho amici che alcuni si lamenta alcuni ci sono trovati bene E' come con un computer, una televisione o un telefonino, non potrai mai avere tutti felici o contenti.Qualcuno troverà sempre il pezzo difettoso e si lamenterà.