Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Ben ritrovato Libe Ricordo la frase di Blu, tanto che pensai se a scrivere non fosse stato Pink
Citazione da: liberhawk - Giugno 29, 2014, 20:21:40 pmCitazione da: mozagga - Giugno 29, 2014, 17:51:29 pmio non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato Ben ritrovato Mozagga Noi della prima classe abbiamo seguito con interesse le classi a venire Citazione da: Bluangel56 - Giugno 29, 2014, 18:34:43 pmCiao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....Hei Blu che piacere risentirti Ho sempre in mente il tuo : Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......Citazione da: ambarambacicicoco - Giugno 29, 2014, 19:13:09 pm Ben trovato Su Richiesta torno ad essere: LiberhawkFantastico ti ricordi quella frase un pò strampalata ....
Citazione da: mozagga - Giugno 29, 2014, 17:51:29 pmio non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato Ben ritrovato Mozagga Noi della prima classe abbiamo seguito con interesse le classi a venire Citazione da: Bluangel56 - Giugno 29, 2014, 18:34:43 pmCiao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....Hei Blu che piacere risentirti Ho sempre in mente il tuo : Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......Citazione da: ambarambacicicoco - Giugno 29, 2014, 19:13:09 pm Ben trovato Su Richiesta torno ad essere: Liberhawk
io non sono della prima classe ma della seconda...e mi ricordo certamente di te...ben trovato
Ciao Liberhawk, un piacere risentirti, que pasa amigo nostalgia de nos otros .....
hola liberhawk,prima classe presente, io mi ricordo di te.bentornato
Un battito di ali ed eccoci quiLiberhawk Chiama Utenti all'appello vediamo in quanti eravamo in I Classe ne ricordo molti di voi un bel gruppo davvero Vi aspetto fatevi presente
mo tutti co problemi prostata altro che prima classe.