Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Ciao ho provato non mi cambia niente rimane accelerato òa ram devo fare qualche settaggio?
La memoria è sui 414.000 KB.
Citazione da: ambarambacicicoco - Novembre 08, 2014, 21:55:18 pmLa memoria è sui 414.000 KB. Ma è la memoria consumata da firefox?Mi sembra alta lo stesso...
Citazione da: pinkfloyd - Novembre 08, 2014, 20:23:26 pmCiao ho provato non mi cambia niente rimane accelerato òa ram devo fare qualche settaggio?Non agisce sulla cpu, ma sul consumo di ram e dalla foto (non si capisce del tutto) mi sembra di vedere un firefox a 22 Mb, però vedo che flashplayerplugin è altissimo.Cosa stavi visualizzando?Prova ad agire sulla barra in alto e tenere un valore di ram tra i 300 e i 500, se adesso sei verso i 500 prova ad abbassarlo.Nella parte in basso devi indicargli dove si trova firefox.exe selezionando la sua cartella.
questa sera la memoria passa da 12 a 30.000 kb: un decimo di quello che vedevo prima
questa altalena sembra non dipendere però da firefox
Selezionando Extended Proesses l'ho applcato a Jdownloader2 e calibre!!! funziona anche con quei bevitori di memoria!!!!!