Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
Qualcuno hà esperienza? la linea và bene, ma è inVoipnon rieco a settare i telefoni in casa.Presa principale telefono e cordless,2 filtri adsl, piano superiore telefono e Station,1filtro adsl.questo telefono è ok, quello al piano sotto è muto.le prese dovrebbero essere in parallelo, in quanto col ruoter precedente, all'arrivo di una telefonata si poteva acoltare e parlare in sumultanea. Vodafone dice che và fatto il ribaltamento prese.avete ideee, o mi conviene usare ancora il vecchio router?Grazie
non capisco:la principale(dove arriva la linea)con tel e cordless. ha presa tripolare, su cui ci sono i filtri adsl.Dovrei toglierli?il telefono al piano sup.è collegato allla Station su presa1,la station alla tripolare con 1 filtro adsl
E allora devi rimettere mano all'impianto. Devi fare una nuova 'presa principale' dov'è la vodafone station portandoci direttamente i cavi telefonici e quindi staccandoli dall'attuale presa principale.Il resto dell'impianto lo lasci stare com'è.Quando avrai collegato la vodafone station alla nuova presa principale, collega alla linea 1 la vecchia presa (cioè quella dov'è attaccata ora). Tutte le altre prese della casa sono già collegate fra loro, ci attacchi direttamente il telefono senza filtri e senza nulla...l'impianto ormai è isolato dall'esterno...c'è il modem voip che fà da intermediario.
Questo è un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.
Citazione da: 900931 - Gennaio 19, 2015, 13:17:56 pmQuesto è un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.e pensare che alla stipula contratto mi avevano detto che non c'erano problemi..Ne facessi una giusta!!!