Si Mozzi, bella partita e per questa volta il risultato è andato a favore dei granata. Quel Darmian mi è sempre piaciuto, peccato che tra le fila del Torino durerà ancora per poco
. Festa comunque solo rimandata per te vero? con un pò di fortuna già stasera potrai aprire lo spumante
Per il derby da vecchietti Mozzi sarà piuttosto difficile se la situazione negli stadi continua rimanere quella attuale. Pensa che nonostante io viva a Torino l'ultimo derby che ho visto risale a non so più a quanti anni fa, pensa che nel Toro giocavano ancora gente come Annoni, Policano, Bruno e Marchegiani, quindi... molto tempo fa. Proprio in una patita del derby ho assistito a una scena, fuori dallo stadio però, sempre ad opera di pseudo-tifosi (del Toro tra l'altro) che mi ha fatto "vergognare" di essere tifoso e ho quindi deciso di non andare più allo stadio a vedere partite di calcio. Pensa che io lo stadio olimpico non so neppure come è fatto dentro e vivo a Torino.
Mozzi sarò felicissimo di rivederti appena questo sarà possibile ma magari seduti ad un tavolo con una bella pastasciutta davanti e un bel bicchiere di buon vino
.
Ciao carissimo e buon scudetto