Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari
Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pmho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari 50€ al mese o bimestrali ?
Citazione da: mrmagooz - Settembre 18, 2015, 01:23:14 amCitazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2015, 21:16:17 pmho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari 50€ al mese o bimestrali ?50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?fammi sapere ciao
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia
Citazione da: pinkfloyd - Settembre 19, 2015, 14:31:20 pmHo le centrale che sta 500 mt casa mia Anche io
Citazione da: mrmagooz - Settembre 19, 2015, 00:46:08 amDall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?fammi sapere ciaoposto la mia velocità Ho le centrale che sta 500 mt casa mia
... fastweb è l'adozione del sistema BRASS che ha dei parametri di linea standard molto rigidi da rispettare , se non li raggiungi ti declassa la portante , nel mio caso avevo con telecom 15 mega in dows ed 1 mega in up , con il brass sono stato declassato ad una linea full da 12 mega fissi ed in up e rimasto 1 mega effettivo . ( i limiti sono 4 - 8 - 12 - 16 - 20 ),...